Slide show

Vantaggi per i soci Cooperativa di Cavalese





 Servizi Soci --> FUNZIONALITA'

 

 

Utilizzo della Carta:

  La Carta In Cooperazione:
 
  • Permettere di riconoscere l'appartenenza del socio alla propria Famiglia Cooperativa nei momenti istituzionali.
  • Presentandola alla cassiera prima che inizi il conteggio della spesa, consente di ottenere vantaggi e servizi esclusivi all'interno dei punti di vendita della propria Famiglia Cooperativa e nella più vasta rete dei punti di vendita aderenti al progetto ad insegna CoopTrentino, Supermercati Trentini e Famiglia Cooperativa.
  • Permette ai soci, correntisti delle Casse Rurali Trentine, di attivare su richiesta il servizio di pagamento.
  • Permette di ottenere agevolazioni in settori diversi da quello del consumo attraverso la stipula di alcune convenzioni.
Il Servizio di pagamento:
  La carta con funzione di pagamento offre la possibilità di:
 
  • Pagare gli acquisti fatti nel punto di vendita, fino ad un totale di 80 € al giorno senza dover digitare il codice segreto PIN.
  • Attivare, nelle Cooperative aderenti, il credito a fine mese. In tale modo, tutti gli acquisti effettuati nei punti di vendita della propria Famiglia Cooperativa vengono addebitati in conto corrente in un'unica soluzione a fine mese. Il che consente di posticipare il pagamento e non comporta nessun costo.
Estratto conto:
  Su richiesta, la Cassa Rurale invierà gratuitamente un estratto conto delle spese effettuate attraverso la Carta In Cooperazione con servizio di pagamento a fine mese attivo.
 
Numero servizio:
  Per conoscere in tempo reale la propria disponibilità residua o per comunicare il furto, lo smarrimento o la sottrazione di una Carta In Cooperazione con servizio di pagamento è a disposizione il numero 199 164 114.
 
In caso di smarrimento o furto:
 
  • Carta Base: Nel caso il socio possegga una Carta base è sufficiente comunicare lo smarrimento alla propria Famiglia Cooperativa che procede all'emissione di una nuova carta
  • Carta Pagamento: Nel caso il socio possegga una Carta con servizio di pagamento, è necessario comunicarne lo smarrimento alla propria Cassa Rurale o telefonare all'apposito numero di servizio
    199 164 114, attivo 24 ore 24. Sarà poi necessario denunciare lo smarrimento ai Carabinieri di zona, come per un normale Bancomat. Per richiedere l'emissione di una nuova Carta In Cooperazione con servizio di pagamento è necessario farne richiesta alla propria Famiglia Cooperativa
 

RSS Famiglia Cooperativa di Cavalese in Trentino     Famiglia Cooperativa di Cavalese Soc Coop - Piazza Cesare Battisti n° 12 - 38033 Cavalese TN - Tel 0462.340378

     

Privacy Policy - P.iva 00103750220

Web Promotions Cavalese Soluzioni per il Web di Bozzetta Gabriele