Slide show







 Servizi Soci --> VANTAGGI

 
Tutti i vantaggi di essere socio di una Famiglia Cooperativa e possessore di Carta In Cooperazione
 
Carta In Cooperazione
La Carta In Cooperazione non è una delle comuni carte-fedeltà offerte gratuitamente al consumatore dalle catene di supermercati, ma è lo strumento che documenta l'essere socio, cioè parte del sistema cooperativo. I soci della cooperazione di consumo trentina, possessori di Carta In Cooperazione, sono oggi oltre 99.000.
   
Funzioni di pagamento
La Carta In Cooperazione può avere anche la funzione di pagamento: chiedete alla vostra Famiglia Cooperativa, potrete attivare anche il credito alla fine del mese, grazie al quale tutti gli acquisti effettuati nei punti vendita della Cooperativa di appartenenza del socio, e pagati con la Carta In Cooperazione, vengono addebitati in conto corrente presso la vostra Cassa Rurale in un'unica soluzione alla fine di ciascun mese. La funzione di pagamento a fine mese è attiva solo nelle Famiglie Cooperative che hanno attivato questo servizio.
   
Convenzioni
La Carta In Cooperazione, attraverso una serie di convenzioni, permette di risparmiare non solo sulla spesa ma in molte altre occasioni: cultura. mobilità, salute e benessere, turismo e viaggi, tempo libero, ambiente e società.
   
Solo per Te: sconti e promozioni
La Carta In Cooperazione assicura speciali sconti e promozioni nella spesa quotidiana in oltre 360 negozi in tutto il Trentino.
   
Sconti del 10%
da usufruire nei reparti extra di Cavalese e Molina di Fiemme
   
Cooperazione tra Consumatori
Tutti i soci della Cooperazione di consumo trentina ricevono gratuitamente a casa la rivista, Cooperazione tra Consumatori.
   
 

RSS Famiglia Cooperativa di Cavalese in Trentino     Famiglia Cooperativa di Cavalese Soc Coop - Piazza Cesare Battisti n° 12 - 38033 Cavalese TN - Tel 0462.340378

     

Privacy Policy - P.iva 00103750220

Web Promotions Cavalese Soluzioni per il Web di Bozzetta Gabriele