I vantaggi, riservati ai Soci possessori di Carta “In Cooperazione”, continuano anche fuori dal mondo Famiglia Cooperativa: vogliamo offrire convenienza e risparmio anche quando il Socio non fa la spesa.
Con le convenzioni è possibile usufruire di sconti e riduzioni che permettono di ottenere risparmi in diversi ambiti: dalla cultura ai servizi, dalla salute e benessere al tempo libero.
Settori dunque in cui la Famiglia Cooperativa non opera direttamente ma che hanno importanza per i Soci ed il loro bilancio familiare e che possono rendere più ricche ed interessanti, serene e divertenti le giornate.
Le alternative proposte cercano di cogliere le diverse esigenze con attenzione, oltre che al vantaggio, anche alla qualità. In questo opuscolo, periodico di informazione e consultazione, si può trovare l’elenco delle principali convenzioni disponibili.
Nuove convenzioni potranno aggiungersi a questo elenco, per avere informazioni aggiornate consulta sempre la rivista Cooperazione tra Consumatori.
Clicca qui per la lista completa delle convenzioni