Intervista di “Fiemme Per” al Vicepresidente Alessandro Antoniolli

INTERVISTA DA PARTE DI “FIEMME PER” AL NOSTRO VICE PRESIDENTE ALESSANDRO ANTONIOLLI:

“Vi presentiamo Alessandro Antoniolli, membro del Consiglio di Amministrazione di FiemmePER e Vice Presidente di Famiglia Cooperativa Cavalese.

La sua bellissima intervista, esprime al meglio i “valori cooperativi” con i quali è stata immaginata anche la nostra Fondazione.

𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗿𝗮𝗽𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮 𝗶𝗹 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝗲? 🌿

Molto! Sono sempre stato legato alle mie radici. Gli studi e poi la mia professione mi hanno portato altrove in alcuni periodi, ma negli anni mi sono spostato quotidianamente per raggiungere la sede principale di lavoro. A Cavalese, dove sono nato e risiedo, ho la mia famiglia e le amicizie storiche.

Ritengo che il contesto in cui le persone crescono sia determinante e la nostra Valle offre grandi privilegi per la natura, il paesaggio, la pace, ma anche per le numerose infrastrutture sportive e culturali oltre alle opportunità di lavoro. 𝐃𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐚𝐫 𝐞𝐯𝐨𝐥𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐭𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢.

La dimensione del nostro 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐞 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐫𝐞 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐞 e di esprimere al meglio i valori personali, di esercitare al meglio le attività sociali e di impresa, a vantaggio della comunità. 

𝗣𝗲𝗿𝗰𝗵é 𝗵𝗮𝗶 𝗱𝗲𝗰𝗶𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗼𝗻𝗱𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗙𝗶𝗲𝗺𝗺𝗲𝗣𝗘𝗥? 💡

I “𝐯𝐚𝐥𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢” caratterizzano anche la Fondazione, che punta alla crescita e al benessere della comunità e alla valorizzazione dei giovani, attraverso processi partecipativi e con grande attenzione all’ambiente.

La 𝐅𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐂𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐯𝐚𝐥𝐞𝐬𝐞 vuole essere attore di sviluppo sostenibile nel proprio territorio ed è al servizio di tutte le persone e per questo è tra i soci fondatori di Fiemme Per: crediamo nella forza positiva di fare rete tra i diversi attori, per creare nuovi progetti, innovare e rendere sempre più accogliente e attrattivo il nostro territorio.

INFO

DIVENTA SOCIO

Richiedi la Carta In Cooperazione:
La Carta In Cooperazione è uno strumento gratuito riservato al socio di Famiglia Cooperativa .
Per ottenere la Carta In Cooperazione è sufficiente ritirare l’apposito modulo presso i punti di vendita e riconsegnarlo alle casse compilato.