Tutti i EXTRA vantaggi di essere socio della Famiglia Cooperativa Cavalese
Dal 2007 grazie agli ottimi risultati ottenuti dalla Famiglia Cooperativa di Cavalese, il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto opportuno ripagare la fedeltà dei propri Soci effettuando dei ristorni da usufruire presso i nostri punti vendita.
Ad oggi sono già stati ristornati € 2.136.000.
Sconto ai soci Over 65
Sconto del 5% riservato ai soci che hanno compiuto i 65 anni di età, applicato il mercoledì di ogni settimana dell’anno, in tutti i punti vendita della Cooperativa tranne al Centro Alimentare di Carano.
NB: Lo sconto del 5% non è cumulabile ad altre iniziative.
Sconto del 20% nel periodo Natalizio presso i punti vendita di Cavalese extra e Molina di Fiemme extra
RACCOLTA PUNTI 2024
Entro il 31 gennaio 2025 potrai scegliere il premio che preferisci tra questi:
- Un buono spesa da 10 euro con soli 1.000 punti
- Tanti prodotti alimentari proposti e segnalati ogni 14 giorni nei negozi e sul volantino promozionale
- Telefonia CoopVoce: attivando il servizio “Autoricarica con la spesa”, ogni 250 punti accumulati si riceve una ricarica Bonus CoopVoce da 5 euro; con Ricarica Premiata con 350 punti si ha diritto a 5 euro di traffico telefonico e con 650 punti a 10 euro di traffico telefonico.
- La rivista di cucina “Fior fiore In Cucina” con soli 150 punti
- Solidarietà: puoi donare 500 punti alle varie associazioni ( LA RETE Cooperativa Sociale;ADMO Associazione Donatori Midollo osseo; BANCO ALIMENTARE del Trentino Alto AdigeOnlus; Medici dell’Alto Adige per il Mondo; ANFFASS Trentino Onlus;Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie; Associazione Italiana Ricerca Alzheimer Inlus, LILT lega Italiana per la lotta contro i tumori.)
Sarà possibile richiedere di spostare i punti da una carta ad un’altra, con un minimo di 100 punti ed entro il 21 gennaio 2025.
Ricordati di ritirare il tuo premio entro il 31 gennaio 2025!
Il 1 febbraio 2025 i punti verranno azzerati.ASSEGNO UNICO
Coop Trentino e Famiglia Cooperativa ti riservano uno sconto del 5% sulla tua spesa fino al 30 giugno 2025 (assegno unico 2024).
Registrati sul portale www.laspesainfamiglia.coop o direttamente nei punti vendita aderenti.
Perché in Cooperativa, il valore delle persone è il valore più importante. Ed unico.
Se non sei ancora Socio e vuoi godere di questa opportunità richiedi la Carta in Cooperazione; riceverai un buono spesa elettronico di 25 euro come benvenuto.
ETIKA È L'offerta luce e gas
Etika è conveniente, ecologica e solidale. Con etika risparmi sulla bolletta, tuteli l’ambiente in cui vivi e aiuti le persone con disabilità e le loro famiglie a guardare al futuro con maggiore serenità.
Etika è facile: puoi fare il contratto comodamente da casa o quando vai a fare la spesa presso le Famiglie Cooperative aderenti al consorzio SAIT.
Etika è trasparente grazie a condizioni chiare e senza clausole che prevedono oneri aggiuntivi. Sarai inoltre informato sul tuo risparmio e su quanto la tua scelta stia contribuendo a tutelare l’ambiente. Potrai anche seguire i progetti innovativi finanziati con etika a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie.
Etika è stata ideata dalla cooperazione trentina nelle sue diverse articolazioni (consumo, credito e sociale) insieme a Dolomiti Energia, società t https://www.etikaenergia.it/attiva-etikarentina leader nel settore.
L’offerta è riservata ai soci e ai clienti delle Casse Rurali Trentine e ai soci delle Famiglie Cooperative del consorzio SAIT con Carta In Cooperazione aderenti all’iniziativa. Se non lo sei, è facile diventarlo.
Più siamo, più i vantaggi crescono per tutti: aumenta il risparmio collettivo, diminuisce l’inquinamento e cresce il Fondo Solidale. Entra a far parte anche tu del più grande gruppo di acquisto eco-solidale.
ISCRIVITI ONLINE AL SITO