Dall'eccellenza cooperativa trentina e, allo stesso tempo, per contribuire al suo sviluppo è nata la Carta In Cooperazione, un piccolo strumento, ma capace di assicurare vantaggi alla cellula primaria della cooperazione: il socio.

Attualmente la Coop Cavalese ha 4500 SOCI (al 09/08/2022)

Carta In Cooperazione
La Carta In Cooperazione costituisce in rete le Cooperative, in un grande sistema globale che rende più forti le singole società in un'ottica di sviluppo sostenibile al servizio dei propri soci. La Carta In Cooperazione non è una delle tante carte-fedeltà offerte gratuitamente dalle aziende della distribuzione; ha funzione di pagamento e di credito ma non i relativi costi. La Carta In Cooperazione è un'iniziativa unica in Italia, è il segno della partecipazione al sistema cooperativo trentino, impegnato ad assicurare vantaggi e tutela ai soci e alla comunità.

Il progetto Carta In Cooperazione continua nella sua evoluzione: nuovi sviluppi sono allo studio perché il movimento cooperativo trentino possa garantire alla comunità, attraverso l'interazione tra i diversi settori della cooperazione, nuovi servizi e vantaggi.
Il progetto prevede infatti di offrire una serie di opportunità ai soci delle singole cooperative inserendoli in un più ampio circuito di benefici. Ciascuno dei quattro settori cooperativi, consumo - credito - agricolo e LSSA (lavoro, sociali, servizio, abitazione), potrà così distribuire concreti vantaggi, un tempo riservati solo ai propri soci, anche ai soci degli altri settori.

La Carta In Cooperazione sarà il lasciapassare che permetterà ai soci di entrare a far parte del progetto.
Carta In Cooperazione è un progetto di:
Promocoop Trentina, Federazione Trentina della Cooperazione, Casse Rurali Trentine, SAIT, Phoenix

Come partecipare al progetto e ottenere la Carta In Cooperazione:

Essere Socio:

Requisito indispensabile per ottenere la Carta.
La domanda di ammissione a socio va presentata alla propria Famiglia Cooperativa accompagnata dalla quota associativa.

La quota associativa:

- E' unica e viene restituita in caso di recessione;
- E' il corrispondente previsto per statuto per l'acquisizione della quota societaria.
   La norma prevede che non possa essere inferiore a 25,00 Euro;
- Diventa parte del capitale sociale.

La domanda di ammissione a socio è soggetta ad approvazione del Consiglio di Amministrazione della Famiglia Cooperativa.

Richiedere la Carta In Cooperazione:
La Carta In Cooperazione è uno strumento gratuito riservato al socio di Famiglia Cooperativa .
Per ottenere la Carta In Cooperazione è sufficiente ritirare l'apposito modulo presso i punti di vendita e riconsegnarlo alle casse compilato.

Coop Cavalese immagini negozi, offerte, coop voce, promozioni per i soci Coop Cavalese immagini negozi, offerte, coop voce, promozioni per i soci

12

PUNTI VENDITA

4500

soci al 09/08/2022

€ 1.836.000

stornati ai soci